Alex Meret sta per diventare il prossimo portiere del Napoli. E assieme a lui giungerà alla corte di Ancelotti anche Karnezis. Nulla che non avessimo già detto da una settimana abbondante (
Vedi la notizia), incluso il prezzo di 25 milioni (bonus incluso o meno). Tanto infatti dovrebbe costare il giovane portiere ex Spal.
Appena un paio di giorni dopo vi dicemmo anche che la chiusura dell'affare sarebbe slittata per via dell'inserimento di Karnezis.
"Confermiamo la notizia, ma l'affare ancora non s'è chiuso perché il Napoli sta trattando nell'operazione anche Karnezis (ex Watford), il che potrebbe far salire il costo complessivo e comunque richiede delle discussioni aggiuntive".
Eccoci quindi giunti al dunque. Sfumate altre piste, e tenuto conto della ferma volontà dell'Udinese di includere anche il portiere greco nell'operazione, si è giunti alla definizione del doppio colpo. Karnezis dovrebbe essere incluso nell'affare per un paio di milioni.
Una volta raggiunti gli accordi con gli agenti dei due giocatori, Meret e Karnezis verranno ufficializzati e la questione portiere si chiuderà .