Il presidente del Napoli annuncia l'arrivo imminente di Arias attraverso la rubrica 'Vero o falso' su Radio Kiss Kiss Napoli. «I tifosi del Napoli possono sognare? Vero! Arias viene? Vero! Siamo a minuti, stiamo trattando due calciatori nello stesso ruolo. L'altro non è Sabaly».
Riguardo al portiere. «Terzo portiere entro il 10 agosto? Vero, ma vediamo se saranno Ochoa o Bardi. Con l’incidente che ha avuto Meret devo salvaguardarlo avendo tre portieri di uguale livello. Incontro con l’entourage di Bardi? Forse può essere vero».
Sui rinnovi. «Koulibaly ha un contratto, dobbiamo parlare come si fa tra amici. Ancelotti innamorato di lui? Vero. Ma il mister è rimasto impressionato anche da Ounas e anche da Milik ma è vero anche che Ancelotti si è innamorato del gruppo. Non fa altro che dirmi che è un bel gruppo. Prima c'era qualcuno che era ritenuto di livello inferiore, ma ora sta fermando tutti».
Sullo sbarco in Amazon. «Siamo il primo club al mondo a sbarcare su Amazon, il prossimo sarà il Bayern Monaco. Abbiamo anticipato tutti».