«Ancelotti-Sarri? Non mi piace fare il paragone. Uno ha vinto tantissimo e ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa, l'altro è uscito sul tardi e sta già facendo benissimo in Inghilterra. Sarri ha fatto grandi cose con il Napoli, ora speriamo di fare ancora meglio con Ancelotti. E' davvero umilissimo e si vede che sa tutto del calcio. Tutti ci aiuteremo a vicenda per andare avanti e crescere».
«Gol al 90’ con la Juventus? Spero di dare ancora tanto a questi tifosi, lo meritano. Spero di regalare qualcosa a questi tifosi quest’anno, siamo tutti insieme uniti e lavoriamo per questo. Questa città mi ha aiutato tantissimo e devo ripagarla, spero di farlo sul campo e anche fuori. L’obiettivo è lottare fino in fondo, ma abbiamo cambiato allenatore e dobbiamo lavorare tanto. Con un mister così è ancora più facile, ha un’altra visione del calcio ed è più umile di qualsiasi altro giocatore qui, non ho mai visto una persona così umile. Speriamo che questo cambiamento sia molto veloce».
«Razzismo? Quando sono arrivato a Napoli non ho mai avuto nessun problema del genere, qui sono tutti accoglienti e mi hanno aiutato a crescere. Mia moglie e mio figlio stanno benissimo, abbiamo tutto per andare avanti. Napoli è il miglior posto per dimostrare che non esiste razzismo. Mi dispiace che i napoletani vengano presi di mira dal resto delle città . Napoli somiglia molto al Senegal, quando arriva uno straniero tutti si mettono a disposizione per aiutarlo».
«Cori sul Vesuvio? Il razzismo va oltre il colore della pelle, spesso vediamo razzismo fatto contro intere popolazioni, provo molta rabbia quando c’è il razzismo contro i napoletani, i 'buu' contro Lorenzo (Insigne, ndr) mi danno tanta rabbia, lui è il simbolo dei napoletani e dell’Italia intera. Lui è un fenomeno, aiuta la città e anche il suo paese perché . La mamma dei fessi è sempre incinta? Purtroppo è così, ma speriamo che le cose cambino».
«Higuain? Sarà trattato come tutti gli altri avversario, noi faremo di tutto per non farlo segnare. Loro sono forti, ma siamo forti anche noi e faremo di tutto per portarla a casa».
«Ai tifosi del Napoli dicono che sono contentissimo di essere qui. Questa città merita tante belle cose e spero di vincere, stiamo lavorando per voi e siamo un grande gruppo, spero che tiferete per noi anche nei momenti difficili, vogliamo regalarvi qualcosa di grande. Sempre e comunque forza Napoli».