«Napoli più maturo? Sì, può darsi: cresciamo da tanti anni, si può dire che siamo piu maturi. Con Sarri la squadra è migliorata ogni anno, lo faremo anche con Ancelotti».
Sul Milan. «Sono più forti dell'anno scorso, abbiamo visto le loro amichevoli, la gara col Real: sono forti con grandi individualità , sarà una gara difficile ma spero che i tre punti restino a Napoli».
Cosa vorrei da questa stagione? Vorrei migliorare lo scorso anno, è stato un anno positivo: non siamo riusciti a vincere il campionato ma ci siamo andati vicino. Spero di migliorare e crescere, chissà che quest'anno non vada meglio dell'anno scorso!
«Reina? Sarà avversario ma sarà molto bello, è un amico vero. Suso? Poter affrontare questi giocatori è sempre bello, più forti sono meglio ti prepari e più ti carichi».
Su CR7. «Che lui sia qui è un bene per il calcio italiano, dall'estero ci stanno guardando di più. Penso che quest'anno, anche per come si sono rinforzate le altre, può essere un campionato bellissimo più di altri anni. Poterlo affrontar è motivo di orgoglio, ti motiva e ti carica: credi veramente che tu possa batterlo, anche se non sarà facile, noi cercheremo di farlo».
Lotta Scudetto. «Sarà più stimolante e avvincente: l'anno scorso c'erano due squadre che lottavano per lo scudetto, quest'anno saranno più di due, forse 5 che se la giocheranno. Sarà uno dei campionati più belli».
Sulla Champions. «La competizione più importante per club, per cui è chiaro che vogliamo fare il massimo possibile e migliorare l'anno scorso».