Il grande protagonista della serata, Piotr Zielinski, ha parlato a Dazn: «Non era facile risalire la china dopo lo 0-2. Non abbiamo creato tanto lasciando tanto campo al Milan e correndo a vuoto. Nell'intervallo abbiamo aggiustato le cose e abbiamo ribaltato un risultato difficile. Siamo stati bravi a mantenere la calma e riaprire la partita».
«Sono contento per la vittoria e per la prestazione della squadra. A me fa piacere aver aiutato la squadra, sono felice per il gol ma soprattutto per aver vinto una partita non semplice. Mi auguro di segnare sempre di più ma l'obiettivo è sempre mettersi al servizio della squadra».
«Io come Nedved? Sentire questo paragone mi lusinga, cerco di migliorarmi ogni giorno ma nel Napoli c'è tanta gente brava con entrambi i piedi. Devo calciare e credere più in me stesso perchè uso bene entrambi i piedi. Sono destro ma mio padre mi ha allenato per imparare ad usare anche il sinistro».
«Dobbiamo continuare a fare bene ogni settimana e collezionare vittorie. Ci sentiamo tutti importanti come ha detto Ancelotti e sono contento di aver contribuito in queste due prime partite ma in panchina abbiamo giocatori importanti».