Nikola Maksimovic ha parlato dopo il successo contro la Fiorentina. «Meritavamo di vincere, siamo contenti perchè le statistiche erano dalla nostra. Pure è stato importante non prendere gol. Oggi tutta la squadra ha dato qualcosa in più. Abbiamo giocato contro una Fiorentina che gioca un bel calcio e che ha fatto due vittorie. Abbiamo preparato tatticamente come uscire e tutta la gara. Potevamo sfruttare le occasioni della prima frazione di gioco, per fortuna alla fine è arrivato il gol di Insigne ed abbiamo vinto».
Sulla fiducia da Ancelotti. «Lo ringrazio per questa opportunità . Abbiamo parlato prima della partita. Parliamo spesso, lui è contento di me. Ha detto che se continuo così avrò una chance, ma dipende tutto da me. Lui sa utilizzare più giocatori, questo per una squadra come il Napoli è molto importante a questi livelli. Siamo più contenti rispetto a prima, bisogna utilizzare tutti con le partite ogni tre giorni. Lui ci dice sempre che non ci sono undici titolari, non come l’anno scorso (con Sarri ndr). Stiamo lavorando bene».
Sulla sfida con la Stella Rossa. «Ho giocato un anno e mezzo nella Stella Rossa, ero tifoso da piccolo. Lì c'è un'atmosfera come a Napoli, i ragazzi lo sanno come sono i tifosi. Sicuramente lo stadio sarà pieno ma noi siamo favoriti. Da domani la prepareremo per iniziare bene in Champions. Si deve cominciare subito bene! Se perdiamo è molto difficile il cammino nel torneo, tutte le gare sono una finale».