«Deluso o arrabbiato? Abbiamo fatto una partita sufficiente. Non sono nè deluso nè arrabbiato. Si doveva vincere e basta. Do 6 alla mia squadra».
«Nell'ultimo spicchio del match sapevo che la partita sarebbe stata moscia, perché anche contro il Salisburgo loro di fatto non l'avevano fatta più giocare. Perdite di tempo, si buttavano a terra e così via. Il problema è che noi dovevamo segnare prima».
Napoli senza regista di ruolo... «Credo che la gestione del gioco si poteva fare anche con un non regista. Ma credo che non penso sia stato questo il problema, la costruzione de gioco da dietro. C'era mancanza di finalizzazione e si peccava nell'ultimo passaggio».
Su Allan. «Avevo pensato di cambiarlo nell'intervallo visto che era condizionato dall'ammonizione. Però ho voluto aspettare perché lui è un giocatore importante e volevo vedere come si metteva la partita».
«Insigne? Mi sta piacendo perché è molto bravo nello stretto, sa muoversi bene senza palla, ci dà vantaggi a giocare lì. Quand'è entrato Mertens è andato un po' più a sinistra, ma lì ci voleva più gamba e lui era stanco».
Su Milik e Mertens: «Probabilmente per il Mondiale hanno un po' di ritardo di condizione. Credo che le difficoltà che hanno avuto sono dovute soprattutto ad una mancanza di spazi».
«Tiferemo Stella Rossa? Noi non faremo il tifo per nessuno... dobbiamo giocare altre 5 partite noi e dobbiamo pensare a vincere già la prossima col Liverpool».