Su Maradona: «Tifavo Milan anche quando c'era Diego in azzurro. Però avevo gli occhi solo per Van Basten, lo adoravo. Forse per questo diventai simpatizzante per il Milan. Il tifo vero l'ho avuto in adolescenza ed era per il Milan. Comunque spero che la visita di Maradona li abbia distratti».
Sulla situazione della difesa rossonera. «Andare in svantaggio domani non sarebbe una cosa bella. Il Napoli ha un attacco micidiale. Sanno fare tutto e sono difficili da marcare. Avere Romagnoli ci poteva garantire un fraseggio maggiore, ma possono fare bene anche Gomez e Zapata. De Sciglio? Non sta ancora bene, oggi lo valuteremo».
Su. "principito" Sosa: «Non so se avrà voglia di rivalsa con il Napoli. In azzurro ha fatto fatica per un discorso tattico, mentre lo scorso anno ha fatto benissimo. Ha bisogno di fiducia».
Su Donnarumma: non so se è il migliore. A livello mondiale è tra i giovani più interessanti. Ha un equilibrio incredibile. Riesce a gestire notorietà , i miei complimenti e un'elevata esposizione mediatica. Tra i più forti al mondo.
Su Sarri: «Le sue squadre le riconosci subito. Gli piace il fraseggio, e lui si fa seguire molto e bene dai calciatori. Però se sfruttiamo le nostre caratteristiche possiamo trarre alcuni vantaggi. Sono convinto che faremo una grande partita. Voglio che i miei ragazzi mi stupiscano ancora».