«Quanto è determinante la partita? Ogni match di Champions è importante, speriamo di ripeterci dopo la vittoria con il Liverpool. Veniamo qui per giocarcela, altrimenti il PSG ti devasta. Dobbiamo stare tranquilli, abbiamo fiducia. Ancelotti ci dà serenità , non vediamo l'ora di scendere in campo. Dobbiamo fare la stessa partita perfetta che abbiamo fatto contro il Liverpool. Se vogliamo prendere dei punti qui a Parigi non ci sono alternative».
«Cavani? Un bomber nato. Quando è stato a Napoli si capiva che sarebbe potuto arrivare in un top club. E' bello rivederlo ed affrontarlo».
«Sono vicino a diventare l'azzurro più azzurro di sempre? Per me è un onore»
«Cambio di ruolo? Ho sempre detto che sono un giocatore a cui piace toccare molti palloni, mi trovo bene se posso farlo. Devo ancora imparare la fase difensiva, visto che per tutta la carriera ho giocato più vicino la porta».
«Insigne? Secondo me lui è il giocatore italiano più forte del momento».
«Cosa ci ha dato Fabián Ruiz? Mi trovo bene con tutti i compagni, il mister ha ampia scelta e li sta usando tutti. Hanno dimostrato, quando sono stati in campo, di fare la loro parte. Sono tutti fondamentali, e sono contento che Fabián stia facendo grandi cose»