Il difensore serbo Nikola Maksimovic ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia dopo Napoli-Empoli. «Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto. Nel secondo tempo l'Empoli ha giocato bene e ci sta perché è una buona squadra, ama giocare così come piace fare a noi. Loro poi ti mettono in difficoltà perché hanno con un attaccante e due trequartisti che non ti fanno capire se devi accorciare o scappare. Poi siamo stati bravi a svegliarci e abbiamo fatto altri 3 gol».
«Il gol di Caputo? E' caduta l'attenzione. Sono dei momenti che il Napoli non deve avere, soprattutto contro il PSG».
Sulla sfida col PSG. «Match importante, se facciamo bene possiamo passare il turno. Non dobbiamo prendere gol all’ultimo minuto come è successo a Parigi, non ce lo possiamo permettere in Champions. Ci aspetta una partita difficile perché dopo la prestazione a Parigi la gente aspetta il grande risultato. Noi in questi tre giorni la prepariamo al meglio e faremo una grande partita».
«Terzino? In Champions giochiamo in un altro modo, ma alla fine il gioco è sempre quello, non è una cosa strana. Non ho giocato tanto in quella posizione, ma ho imparato cosa devo fare».
«Turnover? Siamo un gruppo forte, ci sentiamo tutti importanti perché il mister ti dà fiducia e opportunità . Oggi ha fatto sette cambi e non si è visto, chiunque gioca sa quello che deve fare».