Il bomber polacco Arkadiusz Milik è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. «L'abbraccio con Mertens? Qui c'è un gruppo fantastico, tutti giocano per aiutare i compagni e l'abbraccio di ieri dopo i gol dimostra quanto affetto c'è tra di noi. Siamo tutti amici, ma soprattutto questa rosa ha calciatori di grande qualità . Io sto crescendo come condizione e voglio dare il mio contributo».
«Sono felice che sia arrivato il gol ieri, anche perchè per un attaccante è importante sempre segnare anche per avere la fiducia dell'ambiente. Io a Napoli mi trovo a meraviglia, c'è una città fantastica e con la mia compagna giriamo per strada appena possibile perchè il contatto con la gente è bellissimo».
«Non sono stati anni semplici per me, però sono ottimista e so che ho un grande futuro avanti. Sono giovane e posso dimostrare il mio valore. Sto lavorando tanto e spero proprio di poter segnare tanti gol quest'anno».
Su Ancelotti: «E' un allenatore vincente, ha una mentalità che mi piace tanto. Vuole vincere e non si accontenta mai, cura i minimi dettagli e ci segue da vicino. Lui ha grande esperienza e la sta mettendo al servizio della squadra. Ci dà tanto e pretende sempre il massimo. Questa è la strada giusta per arrivare in alto».
Martedì c'è la supersfida col PSG: «Sarà dura perchè hanno giocatori forti. Queste partite si aspettano tutta la vita, sono spettacolari e possono darti il salto di qualità . Vogliamo fare bene e dare tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi. Il San Paolo è casa nostra e ci darà una spinta enorme per disputare una grande gara».