E' serata di anticipo, è la serata di Milan-Napoli. Gli azzurri cercano a San Siro un successo che significherebbe momentaneo aggancio alla Roma e -1 dalla Juventus, mentre i rossoneri vogliono continuare a sognare un posto in Champions. Il Napoli è imbattuto da nove partite di campionato (6V, 3N) ed ha perso una sola volta nelle ultime 11 partite contro i rossoneri in campionato (6V, 4N) realizzando 23 reti nel complesso (2.1 di media a partita).
Ecco l'undici titolare che Sarri ha deciso di schierare contro il Milan. Reina, Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Sarri deve fare a meno di Milik e Chiriches, così come su Koulibaly, Ghoulam ed El Kaddouri. Sono invece disponibili gli altri, anche se in difesa a parte Maksimovic sono tutti con i "cerotti" per problemi fisici di varia natura.
Partirà ancora dalla panchina Pavoletti, che dopo il debutto in coppa Italia contro lo Spezia è rimasto tutto il tempo in panchina nella sfida contro l'Empoli.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)