Sulla Champions: «La sfida col il PSG è di quelle che non dimentichi, anche per l'amaro perchè avremmo potuto fare qualcosa in più. Il PSG è pieno di campioni ed abbiamo fatto lo stesso molto bene. Centrare la qualificazione sarebbe una grande cosa. Abbiamo affrontato squadre importanti anche a livello economico, e poi il Liverpool che è addirittura arrivata in finale l'anno scorso. Però faremo di tutto per passare».
Sui portieri azzurri: «Meret ha grandissimo talento, ha tutte le capacità per fare una grande carriera. Per ora non gli è andata molto bene con gli infortuni, speriamo torni il prima possibile così dimostrerà il suo valore. Per un allenatore è un buon segnale avere tre portieri che coprono lo spazio quando chiamati in causa. Chiunque giocherà farà sempre bene».
Su Allan: «Sono molto contento per lui, già ad Udine si vedeva che aveva le qualità per fare grandi cose. Non è un caso che il Brasile lo abbia convocato. Corre tantissimo ed è veramente un bravissimo giocatore».
Su Koulibaly. «E' uno dei difensori migliori che abbia mai visto, sono molto contento di avere lui davanti alla difesa».
Sulla città . «Adoro Napoli, qui c'è passione e mi ricorda la mia Grecia. Il cibo? Qui a Napoli mi piace tutto, è difficile scegliere. Parole napoletane? Aspiett' (ride, ndr)».