Ivan Juric, allenatore del Genoa, a parlato dopo la sconfitta interna col Napoli. «La squadra ha fatto un grande primo tempo, subendo relativamente poco. Per tanto tempo siamo ripartiti bene ed abbiamo controllato. Se finiva pari nel secondo tempo era più giusto, non hanno creato tante occasioni. Ci sono state tante cose positive, c'è rammarico. Non ci stava perdere una gara così. Perdere così come col Milan, poi oggi su una punizione innoqua, brucia molto».
Sul gol decisivo. «Mi sono arrabbiato per il fallo fischiato a Bessa, quello della punizione decisiva. La mia sensazione dalla panchina era che questa partita non la perdevamo mai».
Sulla pioggia. «Eravamo uno a zero per noi quando è venuta la pioggia. Con l'acqua la palla si fermava e non siamo più ripartiti. Analizzando la partita mi girano. L'acqua ha penalizzato più noi che loro, perché ci ha impedito di ripartire».
«In globale tante ci sono cose positive e negative. Ci mancano tanti punti. Mi aspettavo peggio, oggi abbiamo giocato alla grande».