Ecco le parole dell'allenatore Vladan Milojevic. «Noi sottovalutati? Mi piace il fatto che Ancelotti l'abbia detto. Quando sono usciti i gironi, disse che eravamo una outsider di fascino: voglio ricordare che veniamo dalla Serbia, un paese fiero di sè. Ancelotti è uno tra i migliori allenatori del mondo, quando abbiamo scoperto le tre avversarie del girone, ci siamo detti che sono tra le migliori. Il Napoli è secondo, il Liverpool se la gioca, il PSG è primo. Noi dopo 28 anni siamo tornati in Champions e soltanto due giocatori con esperienza europea: davanti a noi abbiamo tre squadre di cui una potrebbe anche vincere la Champions. Ce la metteremo tutta, siamo felici di essere ancora in gioco».
«Non credo che il Napoli ci sorprenderà più di tanto, è un gruppo compatto che se la sta giocando sia in campionato sia in Champions League. Non mi aspetto tante sorprese, sappiamo cosa vuol dire la squadra per la città . Sappiamo come gioca, perciò non mi aspetto molte sorprese. Rispettiamo il Napoli e rispettiamo Ancelotti, per la sua storia: posso solo imparare, con il Napoli sta facendo cose grandissime, ha una squadra ottima. Ma la Stella Rossa non ha paura di nessuno, lo dimostreremo sul campo».
«La vittoria contro il Liverpool ci ha messo le ali e ci ha dato ottimismo, cercheremo di vincere anche domani per andare al prossimo turno di Champions League. Il Napoli è favorito e sono fortissimi, ma noi abbiamo dimostrato di giocarcela con tutte le squadre del girone».
«Lavoro difensivo contro gli attaccanti del Napoli? Insigne è il loro miglior giocatore, lo ha dimostrato anche all'andata a Belgrado».