«Ci sono stati tanti aspetti positivi, incluso il debutto dei nuovi. Martedì ho deciso che avrei fatto giocare Ghoulam titolare. Ai ragazzi rientrati da tanto tempo va fatto un plauso, perchè con tanto sacrificio hanno raggiunto il recupero. Questa squadra può raggiungere livelli ancora più alti, sfruttando soprattutto le energie di questi giocatori finora non sfruttati».
Su Ounas: «Ha fatto molto bene, la posizione di centrodestra lo agevola un po' di più. Sono molto contento, ha fatto un goal importnte perché quella rete ha chiuso la partita».
«Abbiamo cercato di costruire con i due centrali e dando a Marek più spazio alzando gli esterni bassi. E' stata una strategia, siamo molto variabili dal punto di vista tattico. Abbiamo difeso molto bene, con tanta intensità . Ne abbiamo utilizzata più nella fase difensiva che in quella offensiva. Soprattutto nella prima parte, non abbiamo mai subito un contropiede. Non abbiamo concesso opportunità , questo è l'aspetto migliore della prima parte. Nella seconda parte poi siamo migliorati anche in attacco».
Sulla Juventus. «Me l'aspettavo così forte, sì. Sta vincendo da 7 anni di fila e con l'innesto di Cristiano Ronaldo è migliorato ulteriormente. Il Napoli deve stare sul pezzo, tener duro e dare filo da torcere. Se poi vinceranno tutte le gare da qui alla fine, faremo i complimenti».
«Al passaggio del turno ci crediamo al 100%. Abbiamo preparato una torta complicata, ora dobbiamo metterci la ciliegia e siamo tutti pronti contenti che anche il nostro pubblico ci crede. Io ho un bel ricordo di Anfield perchè ho vinto la Premier League col Chelsea, c’è un’atmosfera unica… dopo il San Paolo ovviamente».