Il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni da Liverpool. «Quella di stasera è una partita molto importante, perché la Champions è una competizione straordinaria. Abbiamo tutti voglia di far bene, ma anche se dovessimo uscire non cambia nulla. Il Napoli non è un ciuccio, ma un cavallo. Abbiamo tenuto le sue briglie per cercare di raggiungere il traguardo e stare in Europa ed andare avanti sempre. Siccome siamo vicini al mare, che è l'elemento naturale del Napoli, sono positivo per stasera».
«Il nostra grande acquisto è Carlo Ancelotti, bisogna dargli tempo, sono felice di aver trovato un collaboratore come quelli che trovo nel mondo del cinema».
«La Champions un evento? Partite importanti ce ne sono tante, i napoletani hanno il calcio nel sangue, così come i brasiliani e gli argentini, ed infatti abbiamoa vuto argentini importanti in squadra ed ora abbiamo Allan, che finalmente è stato riconosciuto dalla Nazionale. Ma tutti i giocatori sono star e giocatori importantissimi per la squadra».
«Prossima gara? La giochiamo a Cagliari, il Cagliari è una squadra molto tosta soprattutto in casa, non sarà affatto facile».