Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Cagliari-Napoli. «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma volevamo vincerla e rialzare la testa dopo Liverpool. Dopo il primo tempo siamo tornati con rabbia e palleggio ed abbiamo creato occasioni. Stasera possiamo essere contenti. Sono contento per Arek, si allena tantissimo ed esce sempre dopo gli altri dalla seduta. Ci lavoriamo tanto su queste cose, proviamo le punizioni spesso».
«La fascia di capitano? E' veramente un orgoglio indossarla. Ero emozionato questa sera ma dovevo pensare solo alla gara».
Sullo Scudetto. «Ci dobbiamo credere fino a quando la matematica non dice il contrario. La Juve fa il suo cammino e sappiamo che è una squadra molto forte, ma noi facciamo il nostro percorso. Dobbiamo restare attaccati. Il fatto che giochino prima non ci deve interessare: loro fanno la loro strada, noi dobbiamo concentrarci solo su di noi».
Sul mega-recupero: «L'arbitro è stato bravo perché i giocatori del Cagliari restavano sempre a terra sullo 0-0».
Sul turnover. «La cosa importante è che tutti mettiamo il 100%, questo vuol dire che tutti possiamo dimostrare il nostro valore. Ancelotti dà fiducia a tutti, siamo una famiglia. E così è sempre più facile lavorare».
«Europa League? Ci credo, in Champions abbiamo dimostarto di poter lottare con chiunque, adesso dobbiamo dimostrarlo anche in Europa League. Dobbiamo fare di tutto per arrivare fino in fondo, dobbiamo andare avanti anche in Coppa Italia e campionato: abbiamo le armi per farlo!»