Come da tradizione, il Napoli si è ritrovato a Villa d'Angelo per la cena di Natale (unico assente Mario Rui, purtroppo colpito da un lutto). E' stata una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria, condotta da Decibel Bellini e Francesco Mastandrea, e allietata dalla presenza degli artisti Made in Sud, Nello Iorio e Ciro Giustiniani.
C'erano anche Anastasio, fresco vincitore di "X-Factor", e Sal Da Vinci, che si è esibito in alcuni dei più celebri pezzi del suo ricco repertorio, tra cui brani tratti dalla colonna sonora di "Scugnizzi".
Carlo Ancelotti non ha voluto negarsi una esibizione al karaoke, sulle note di Amico" di Renato Zero. Applauditissima anche l'esibizione di Dries Mertens che si è cimentato con successo nell'interpretazione di "Oh Happy Day" classico brano "gospel" caratteristico del periodo natalizio.
Malcuit e Diawara si sono sfidati nel ballo, sulle note di Michael Jackson.
Momento toccante quando tutti in sala hanno cantato "o surdato nnammurato".
Al momento della torta - un raffinatissimo babà decorato con un ciuccio azzurro - il Presidente De Laurentiis ha augurato a tutti un sereno Natale e un felice 2019.
Ricercato, delicato e raffinato come al solito il menù, preparato accuratamente dagli chef di Villa D'Angelo per garantire tradizione e gusto nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)