Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri ai tifosi azzurri attraverso Radio Kiss Kiss. «In questi giorni, un augurio speciale va alle persone che soffrono e a quelle che hanno bisogno di assistenza e aiuto. E' a loro principalmene che deve andare il nostro pensiero. Vorrei abbracciarli tutti. Mi adopererò per devolvere in beneficenza una parte dell'incasso di qualche gara per le famiglie più bisognose e meno fortunate. L'augurio migliore è quello di avere la salute, che rappresenta il valore più importante».
Sul primo Natale di Ancelotti in azzurro: «Carlo lo inseguivo da anni e finalmente è con noi. E' una persona di altissima sensibilità e di cultura profonda. Un uomo con il quale vorrei trascorrere più ore durante alla giornata, ma spesso gli impegni ci dividono. E' un allenatore che non si discute. Ancelotti sta nel mio cuore, lo sapete, ma in questa giornata voglio ringraziare e fare gli auguri di Natale a tutti gli allenatori che hanno lavorato con me in questi anni al Napoli. Li ricordo con piacere perchè ho avuto l'onore di conoscere grandi professionisti».
Sulla prodezza di Meret. «Ho sempre avuto la convinzione che Meret fosse un grande portiere. Oltretutto è un ragazzo esemplare, è un professionista rigoroso di una educazione sublime. E' una eccellenza italiana e sono felice di averlo portato a Napoli».
Sulla prossima sfida. «In questi giorni vogliamoci tutti bene, trascorriamo serenamente le festività e poi riaccendiamo la nostra passione mercoledì per seguire il Napoli a San Siro contro l'Inter. Buon Natale a tutti».