«Le parole di Allegri non le ho sentite. Di sicuro ho sentito tutto il resto... l'ambiente stasera era molto particolare, abbiamo chiesto per 3 volte alla procura di sospendere la partita, sono stati fatti 3 annunci ma poi tutto è continuato così. E' chiaro che Koulibaly era molto nervoso visto come è stato trattato per tutto il match. Ma l'arbitro non ha tenuto conto di tutto questo. Le partite vanno interrotte, se non lo fanno loro vuol dire che la prossima volta lo faremo noi».
«Callejon terzino? I loro esterni hanno la tendenza di seguire i terzini, per cui volevo mettere un giocatore propositivo. Sapevo di prendermi qualche rischio sui cross ma non volevamo essere passivi bensì propositivi. Loro però nel primo tempo hanno fatto bene e pressato molto, nel secondo tempo invece abbiamo avuto un controllo quasi totale del match».
«Insigne? Ha lavorato molto anche in fase difensiva, ed è chiaro che poi lo paghi in termini di lucidità ».
«Questa partita non ci cambia nulla. Il nostro percorso rimane uguale così come i nostri obiettivi. Questa era una trasferta difficile, da questo punto di vista non c'è nulla da rimproverare, abbiamo avuto quasi il controllo totale. Meret mai impegnato se non una volta nel secondo tempo, abbiamo avuto la palla per vincerla nonostante fossimo in dieci. Non meritavamo di perderla, è stata combattuta. L'Inter ha grande forza, niente da rimporverare ai miei ragazzi. ».