Nella ripresa abbiamo provato a vincerla ma siamo stati imprecisi. Talvolta siamo un pò frenetici, giocando ad un tocco quando potremmo gestire. Dobbiamo limitare gli errori semplici. Questo è l'ultimo step che ci manca, e ci vuole pazienza. A San Siro non devi vincere per forza, ma la prestazione è stata comunque positiva».
Sulla formazione. «Mi è dispiaciuto lasciar fuori Diawara, ma volevo mettere una formazione offensiva. Secondo me è riproponibile, anche perché Insigne è abituato a giocare lì».
Perché Ospina... «Meret si è allenato solo ieri per un fastidio alla schiena, era pericoloso impiegarlo. Magari giocherà Alex martedì».
Sull'ambiente. «Koulibaly? Ho trovato un altro ambiente ovviamente rispetto al 26 dicembre, molto corretto nei suoi confronti ed emozionante nei miei. Questo è quello che si dovrebbe vedere nei campi di calcio. Un plauso a tutti i tifosi presenti a San Siro».
Sulla sfida-bis in programma martedì. «No, non sono preoccupato. Dobbiamo solo mettere più intensità di quanto abbiamo fatto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto occasioni chiare, ma siamo stati troppo precisi nel senso che abbiamo sempre preso la porta centralmente».
Sulla vicenda Allan: «Non entro nelle trattative che ci sono, la storia dal mio punto di vista è chiusa. Allan resta un nostro giocatore, lo avremmo lasciato partire solo davanti a qualcosa di straordinario. Il giocatore è stato contattato, anche se non si dovrebbe, ed abbiamo accettato la sua richiesta. Il tutto non si è concluso e dunque resta a Napoli, lo rivedremo martedì».