In caso di addio del capitano. «Il sosia di Hamsik, non c'è, però noi a centrocampo siamo coperti. Di recente abbiamo provato anche Fabian Ruiz in quella posizione, sicuramente anche Diawara avrà maggiori occasioni. Ma pure Zielinski può giocare in quella posizione. Se non fossimo stati coperti non avremmo ceduto Rog. Inoltre Verdi può giocare sia a destra che a sinistra, con due calciatori in meno possono giocare tutti di più».
Su Zielinski. «Ha fatto un primo tempo da fuoriclasse, ma in generale siamo stati veloci a proporre le nostre trame d'attacco, cosa che non avevamo fatto a Milano».
«Insigne? Gli attaccanti quando non segnano poi si fanno prendere dall'incertezza. Era importante tornare a segnare. Comunque il periodo negativo è finito prima di Natale. Dopo è tornato ad allenarsi con intensità ed oggi ha coronato la prestazione con un bellissimo gol».
Su Younes. «Sarà nella lista di Europa League. Adesso ha avuto dei fastidi alla caviglia. Ci vorranno una decina di giorni per vederlo al top».