Ecco le parole di Magnin.
«Sicuramente il Napoli è favorito, però essere outsider ci piace, daremo il massimo per rendere la vita difficile al Napoli e fare anche meglio di quanto ci si aspetta da noi. Non basterà soltanto la tattica, dovremo avere anche un grande spirito. Dovremo andare sopra i nostri limiti. Se tutto funzionerà in modo perfetto possiamo battere anche una grande squadra».
«Chi leverei al Napoli? Difficile pescare un nome in una rosa che vale 600mln... noi soltanto 18 (ride, ndr). Se devo dire un nome, dico Koulibaly».
Su Ancelotti. «Sono un tecnico giovane, e noi dobbiamo ispirarci ai grandi. Lo conosco bene perché ha allenato anche il mio amico Khedira. Sarà speciale essere vicino a lui, è uno dei più grandi al mondo. Per me che ho 39 anni sarà bello sfidare la sua squadra».
Ecco le parole di Schönbächler.
«Il Napoli è una grande squadra, ha tanta qualità , li abbiamo seguiti anche nella fase a gironi, poi nonostante grandi risultati non sono passati ed ora li abbiamo qui e vogliamo fare una grande partita domani di fronte ai nostri tifosi. Per noi è fantastico giocare con lo stadio tutto esaurito... però spero ci siano più nostri tifosi che napoletani».