Ecco le dichiarazioni dell'attaccante.
«Dobbiamo cercare di vincere domani, perché possiamo darci un po' di fiducia dopo prestazioni non al top. Sappiamo che A Firenze abbiamo sprecato tanto, e che dobbiamo essere più cattivi sotto porta, me compreso. Però serve tranquillità , i gol verranno».
«Finale? Abbiamo le possibilità di arrivare fino in fondo, ma spetta a noi scendere in campo con la grinta e la fame per vincere questo trofeo: è una coppa importante che ci può far crescere. Peraltro dopo anni in cui abbiamo fatto bene senza vincere, è arrivato il momento di vincere qualcosa. Ce lo meritiamo. Ho visto qualche immagine ma non ricordo nulla della vecchia Coppa UEFA. Speriamo di poterci ripetere in questa competizione. Dopo le sfide di Champions c'è stato un momento di delusione, perché è chiaro che andare avanti in Champions ci avrebbe fatto più piacere che essere qui in Europa League».
Su Ancelotti. «E' un grande, ha tanta esperienza e dobbiamo seguirlo perché ci può insegnare tanto. Se è al debutto in Europa League è solo perchè ha sempre vinto la Champions (ride, ndr)».
«L'entusiasmo c'è sempre. Non ce l'ha tolto l'essere a 11 punti dalla Juve ne' l'eliminazione da Champions e Coppa Italia. Noi dobbiamo sempre crederci, fino alla fine, e non mollare mai».