«L'espulsione è l'episodio che indirizza il match, ed è molto controverso. La cosa sicura è che Meret non l’ha preso. Poi non sono convinto che sia occasione chiara da gol, visto che la palla va via verso la fascia e c'è Allan che sta arrivando. E' un episodio che quanto meno doveva essere andato a rivedere al VAR».
«Rimpianti? Non credo, la Juve ha fatto un ruolino di marcia straordinario, è difficile considerare solo il risultato. Ma queste sono prestazioni che mi rincuorano molto, che mi danno motivazioni per un immediato futuro. Noi dobbiamo fidarci delle nostre qualità , non possiamo vincere con le qualità attraverso le quali la Juve ha vinto questa sera, ossia sulle individualità . Da parte mia sono sorpreso della forza emersa dalla reazione nella ripresa... Stiamo facendo una stagione positiva».
«I ragazzi mi stanno convincendo molto, sia il lavoro dei centrocampisti che degli attaccanti: dobbiamo continuare a crescere velocemente, ogni partita è importante per crescere. La squadra cresce molto in fretta e velocemente».
«La sfida col Salisburgo? Partita tosta, siamo costretti dal calendario a fare un'altra partita di alta intensità , come quella di stasera. Dobbiamo essere pronti. Molti non conoscono il Salisburgo. Stasera giocavamo con la Juve e li abbiamo messi sotto in maniera schiacciante per molto tempo, questo ci conforta».
Sulla contestazione a De Laurentiis. «Io dico che oggi la prestazione della squadra ha spinto il pubblico a sostenerci, questo connubio è benzina per continuare a crescere. La squadra ha spinto la gente a sostenerci».