Il terzino portoghese Mario Rui ha parlato dopo la vittoria per 3-0 in Europa League. «Siamo stanchissimi, quelli del Salisburgo non si sono mai fermati un secondo e per questo gli vanno fatti i complimenti: il Salisburgo ci ha creduto fino alla fine. Una squadra che è sotto di tre gol e continua a giocare come hanno fatto loro, non è da tutti. E' da tanto che non vedevo una squadra così. E' una squadra forte, giovane, gli auguro di continuare così».
«Per i primi trenta minuti del secondo tempo siamo stati bravi e lucidi, poi negli ultimi dieci minuti di gara ci è venuta a mancare un po' di lucidità . Ancelotti ha ragione: non siamo stati superficiali, ma eravamo stanchi e il loro modo di giocare ha influito».
«Come sto? Sono stato fuori dal campo per un po', ma pur non giocando mi sono allenato molto. In ogni caso, la prestazione della squadra era la cosa più importante stasera. Volevamo dare continuità alle ultime prestazioni ed abbiamo fatto un'ottima gara. L'importante è aver vinto senza subire gol».