«Testa all’Europa? La squadra pensava al Sassuolo, il Salisburgo ci ha fatto stancare ed oggi l'abbiamo pagata. Per come è andata la partita è un punto guadagnato. Nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità di andare in vantaggio. Nel secondo tempo il Sassuolo ha iniziato meglio di noi, meritando il vantaggio. Noi abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi giusti, però siamo stati bravi a non mollare. Potevamo perdere e siamo stati bravi a recuperare il risultato nei minuti finali».
Su Reggio Emilia. «Ricordo poco di quando mio padre allenava la Reggiana, però so che è stata una tappa importate per lui da allenatore, un passo importante prima di avere una carriera di successi. E non è finita, vuole avere successi anche qui».
Su Insigne. «Non va cercato da nessuna parte, è il capitano ed è fondamentale per questa squadra. Contenti di quello che sta facendo».
Su Younes. «Viene da un infortunio grave, ha recuperato pienamente, ma è molto forte. Salta l'uomo, cerca uno contro uno. Negli spazi stretti è imprevedibile e ci sarà molto utile in futuro».