«Milik? Abbiamo io e lui un bel naso, se faccio gol magari me lo tira lui».
Su Insigne. «Sta un po' meglio di quanto avevamo pensato. C'è la sosta della Nazionale, può recuperare. Meglio che non vada in azzurro così può riposare. Abbiamo bisogno di lui».
Su Hamsik. «Marek ama Napoli. Ha fatto una scelta importante, forse era un po' stanco e ha voluto provare qualche altra cosa. Sono contento per lui».
Sul sorteggio di EuroLeague. «Siamo contenti anche se sappiamo che sarà difficile, però se non vinci queste gare non vinci l'Europa League. Affrontammo l'Arsenal in Champions, ma da allora siamo molto cresciuti. Abbiamo tanta fiducia che arriva dalla Champions: qui si sono fermate Psg e Liverpool. Col Salisburgo abbiamo giocato male dopo aver raggiunto il vantaggio, però contava passare il turno. A Baku non ci sono mai stato, speriamo di andarci molto presto. Meglio per la finale, altrimenti andrò in vacanza».
«Il calcio per me è importante e vivo bene grazie a questo. Sono a Napoli, vivo a Napoli e amo la città . Devo ridere sempre e se la mattina arrivo qui e Starace mi porta il caffè mi rende orgoglioso. Regalo sorrisi e ne ricevo. Spero che domani possa fare gol, mi hanno insultato un po' per il fantacalcio: ho fatto perdere tanta gente».