«La partita è stata aperta, l'Udinese ha giocato bene e noi non ci siamo fatti trovare pronti. Siamo stati efficaci, non potevo chiedere di più. Quando giochi il giovedì sera, non riesci ad essere fresco mentalmente. L'Europa costa tanta energia. Ci dovevamo aspettare questo tipo di partite. Abbiamo alcuni calciatori da recuperare, la pausa ci servirà . Poi ci sono tre partite per assicurarsi al secondo posto e successivamente testa all’Arsenal».
Su Mertens. «E’ normale che a un attaccante il gol manchi, però le prestazioni di Mertens sono sempre state di ottimo livello. Questo sogna un allenatore: un attaccante che giochi per la squadra».
Su Younes: «Ha giocato perchè sta bene e ha giocato con professionalità . Gli mancano le corse lunghe, bravo nello stretto. Come è stato utile oggi, lo sarà anche nelle prossime partite».
Sull'Arsenal. «E' un avversario molto forte ma questa sfida ci tiene stimolati perché tutti vorranno giocare questa sfida. Però abbiamo tre partite prima dell’Arsenal e questo ci farà bene».