L'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha parlato a Sky Sport. «Dopo un momento difficile finalmente ora sto giocando con continuità . Ho fatto anche tanti gol e mi rende soddisfatto anche del rendimento della squadra. Sono ancora tanti gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Ho passato due anni difficili e posso ancora migliorare. Posso crescere ancora tanto e aiutare ancora di più la squadra ma serve tempo. Il gol più bello credo sia quello su punizione contro la Lazio».
Sull'Europa League. «Con l'Arsenal è come una finale ma per vincere l'Europa League devi affrontare grandi squadre. Se battiamo gli inglesi saremo più vicini al nostro obiettivo. La Juve ha preso una grande squadra come l'Ajax che gioca bene e con grandi giocatori. La Juve resta favorita ma sarà molto difficile contro gli olandesi».
Sugli attaccanti. «Suarez, Lewandowski e Kane sono grandi centravanti fortissimi e voglio migliorare prendendoli come esempio. Ho un buon rapporto con Ancelotti che è una grande persona e come allenatore ha vinto tanto. Se faccio bene in campo lo rendo contento. Mi piace essere concentrato su di me, ma Dzeko è un grande giocatore segnando tanti gol ed è un grande esempio per tutti gli attaccanti».
Sul suo futuro. «A Napoli sto bene e voglio restare perchè sono felice. Questo è come se fosse il mio primo anno a Napoli e ho un contratto di altri due anni».
Sull'equivoco della fascia a Mertens. «I giornalisti a volte traducono male ma non ho detto che Insigne non merita di essere capitano, anzi merita tutto quello che sta ottenendo qui a Napoli. Ho solo detto che ci sono tanti giocatori in azzurro che potrebbero indossare quella fascia».