Il tecnico del Genoa Cesare Prandelli ha parlato dopo il pareggio col Napoli. «Sono contento per i ragazzi, hanno dimostrato determinazione, carattere e anche di saper leggere la gara. Dispiace perché in parità numerica sapevamo come mettere in difficoltà questa grande squadra, con Pandev in una zona dove non riuscivano ad accorciare. Poi in 10 devi avere anche fortuna, hanno avuto tante occasioni, ma anche noi delle opportunità ».
Sull'espulsione di Sturaro: «Se tutti i falli col piede a martello sono da rosso, devono essere sanzionati tutti. Noi abbiamo subito un rosso per trattenuta, oggi in Udinese-Empoli la stessa cosa, col giallo Il VAR è uno strumento meraviglioso, ma bisogna trovare uniformità . Se tutti i piedi a martello sono da rosso, va dato il rosso».
Quanto ha inciso l'Arsenal nella testa del Napoli? «Noi contavamo molto su questo aspetto, ma loro sono partiti bene. Se giochi fuori ritmo tra 4 giorni fai la stessa gara, ma loro sono partiti bene, non si aspettavano un Genoa che voleva farli correre. Tra 4 giorni avrà una testa e una determinazione maggiore».