Ecco le parole di Emery.
«con il Napoli partiamo a 50 e 50. In campionato è dietro alla Juventus, ma ha offerto buone prove contro PSG e Liverpool. Hanno dimostrato d'essere competitivi e Ancelotti è uno dei migliori al mondo. Sarà difficile ma siamo ottimisti, dovremo essere consistenti ed avere tanto rispetto per loro. Queste partite di livello sono quelle che vogliamo giocare, l'Europa League era un test importante per noi. Ed il Napoli è tra le migliori della competizione, ha grandissimi giocatori e tanta esperienza in panchina».
Sugli infortunati. «Per Koscielny e Xhaka vedremo domani. Ci giochiamo una partita importante, abbiamo la possibilità di scegliere chi schierare per fare una buona prestazione. Riguardo Aubameyang... ha avuto qualche problema, ma credo che al momento stia meglio, può giocare dall'inizio».
«Il Napoli è molto forte tatticamente, lo conosciamo bene. Giocare in casa aiuta la nostra autostima, a volte vogliamo fare delle cose che non riescono tutte le domeniche. Possibilità di arrivare in finale? L'anno scorso abbiamo fallito l'obiettivo, quest'anno vogliamo andare più avanti possibile e possiamo farlo giocando al meglio partite del genere».