Ecco le parole di Emery.
«Probabilità ? 50 e 50, sappiamo benissimo che a Napoli loro possono ribaltarla perché sono molto forti. Dovremo fare attenzione a tutti, perché 90 minuti qua possono essere davvero lunghi. Vogliamo giocare questa gara senza pensare al match d'andata. Dovremo cercare di fermarli e di segnare restando compatti e cercando spazi. La nostra mentalità è quella di segnare e attaccare quando abbiamo palla. La nostra prima idea è quella di vincere».
«Il Napoli è un grande club, con un grande presidente e un grande allenatore. Ci sono grandissimi calciatori, da Milik a Zielinski passando per Insigne e Mertens. Possono metterci in difficoltà ma noi abbiamo ragazzi sullo stesso livello in grado di lottare».
Ecco le parole di Sokratis.
«Siamo pronti, conosciamo l'atmosfera del San Paolo ma abbiamo fiducia in noi. Ci sarà un'atmosfera calda e bella. Mi piace giocare a calcio e gare così, tutti i giocatori vogliono giocarle. Se giocherò, darò il 100%. Il Napoli è una squadra forte, domani dovremo fare addirittura meglio. Ma conosco la mia squadra, giochiamo molto bene e lottiamo ogni partita per il massimo. Per noi è un'altra finale e la giocheremo come se fossimo sullo 0-0».