L'esterno azzurro Amin Younes è intervenuto dopo la vittoria contro il Frosinone. «Penso che è stata una bella partita, mi sentivo bene, ma per me l'importante è allenarmi quotidianamente e dare una mano in ogni partita alla squadra, non riguarda solo me ed il mio momento personale, ma voglio migliorare per dare il massimo in ogni partita».
«E' stato molto importante l'allenatore e tutto lo staff, hanno molta premura con me e questo è importante per la mia situazione, essere in un nuovo club, una nuova città , un'altra mentalità , ma loro mi hanno dato l'opportunità di crescere e mi hanno dato in ogni momento. Sono felice e voglio ripagare il Napoli, l'allenatore e la squadra».
«Il prossimo sarà il mio anno? Lo spero molto, ma spero anche che il prossimo possa essere l'anno di tutta la squadra, questa è la cosa più importante. Sono contento per i complimenti ma so che nel calcio tutto va molto veloce, se non segno la prossima partita poi magari il pubblico si arrabbia (ride, ndr). Ma questo non è importante, sono grato per questo momento e voglio essere importante per il Napoli».