«Sono felice per il matrimonio, spero sia un passo avanti per la mia vita e che mi aiuti anche nelle questioni professionali. Voglio fare grandi cose quest'anno. Quest'anno voglio esprimere tutte le mie potenzialità , abbiamo una grande squadra. Quando Zielinski sta bene, può fare tante cose positive. Ho la cazzimma e quest'anno lo dimostrerò».
«Il mio sogno è vincere lo Scudetto qui o qualche trofeo. Lo scudetto sarebbe speciale per noi e tutti i napoletani perchè lo meritano. Speriamo di dargli questa gioia quest'anno. Abbiamo una rosa molto forte, sono arrivati calciatori di grande livello. Con loro è aumentata la nostra forza. Faremo di tutto per fare felici i nostri tifosi giocando bene e vincendo le partite».
Sul modulo. «Ne abbiamo due o tre dove mi trovo bene, ma Ancelotti sa quale è quello migliore da adottare in base all'avversario. Noi dobbiamo solo essere pronti a scendere in campo».
Sul Sarri alla Juve. «Non commento la sua scelta. Noi abbiamo Ancelotti, uno dei più forti allenatori della storia del calcio. Assisteremo ad un campionato più aperto, soprattutto con l'arrivo di Conte all'Inter che ti dà sempre qualcosa in più».
Su Milik. «Secondo me sarà il suo anno, ma anche l'anno scorso ha fatto tanti gol. E' veramente forte, ha un sinistro speciale che in pochi anno. Deve fare ancora tanti gol per noi».
Su Ghoulam. «Prima dell'infortunio era uno dei più forti nel ruolo e credo che quest'anno lo dimostrerà di nuovo».
Su Manolas. «Con lui abbiamo una delle coppie difensive più forti al mondo. Ho visto in Kostas la cazzimma già nei primi allenamenti. Farà sicuramente bene, stiamo parlando di un campione. Subito si è ambientato nel nostro gruppo. Ha grande voglia di fare bene».
Su James Rodriguez. «Sarebbe il benvenuto, a me è piacuto da sempre ed ha dimostrato la sua forza nel Real Madrid. E' un giocatore fantastico che fa la differenza. Noi siamo concentrati sul campo e non sul mercato. Lo sanno tutti che vogliamo James perchè è un calciatore di livello assoluto».