Le chiacchiere sull'Atletico Madrid facevano parte del gioco di Perez, che in realtà mai ha avuto l'intenzione di cedere il colombiano ai "cugini". Lo avrebbe fatto solo sotto tortura, o per un'offerta pazzesca che in realtà non c'è mai stata.
l'unico scopo del presidente dei blancos era mettere pressione al Napoli per spingerlo a pagare tutto e subito per il colombiano. Ha smosso mari, monti e pure giornali sportivi per mettere a disagio ADL. Che però non c'è cascato.
La tifoseria madridista si stava già inviperendo.
Per questo adesso è il club madridista che deve stringere i tempi e riaprire le porte al Napoli. Per questo la strada per De Laurentiis si è rimessa in discesa.
Jorge Mendes sta ricostruendo la tela con Florentino Perez per ammorbidire le sue pretese, ribadendogli che l'intenzione di James Rodriguez è andare al Napoli con un acqusito "camuffato" da prestito.
Siccome i tempi del mercato scorrono veloci, a questo punto più per il Real che per il Napoli, i prossimi giorni potrebbero essere quelli della fumata bianca. Azzardiamo una previsione, prima del volo per la mini-turnee gli States, il colombiano sarà del Napoli.