La classifica di serie A da domani non dovrebbe più avere gli asterischi che indicano le squadre che hanno giocato una gara in meno. Sono infatti in programma tre gare di altissimo valore per i primi posti.
Questa sera si comincia con Roma-Fiorentina, posticipo dell'ultimo turno di campionato. I giallorossi sono dietro al Napoli di un punto e vogliono riscavalcarlo ma soprattutto non perdere terreno dalla Juventus che al momento si trova a +7 ed ha a sua volta una partita da recuperare.
Ecco appunto. Crotone-Juventus, che assieme a Bologna-Milan saranno le sfide di domani. Allo Scida si gioca alle 18, ed è la seconda volta che i bianconeri vanno lì (la prima fu nella serie B 2006/07: 0-3).
La squadra di Allegri ha concesso gol solo in una delle ultime sei gare di campionato, contro la Fiorentina, e inoltre non pareggia una gara di campionato da febbraio 2016, esattamente un anno fa (Bologna-Juventus 0-0).
Sempre domani si gioca anche Bologna-Milan. La sconfitta pesante subita ad opera del Napoli è un "regalino" brutto per i rossoneri, che si troveranno di fronte un Bologna parecchio incavolato. Il che va ad aggiungersi ad uno stato di semi-crisi della formazione rossonera.
Il Milan arriva da tre sconfitte consecutive: in Serie A non perde quattro partite di fila dall'aprile 1986.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)