«Meret? Abbiamo perso qualche palla di troppo in uscita e ci siamo presi dei rischi che dovremmo limitare. Però stavolta non abbiamo preso gol e questo è positivo. Abbiamo difeso meglio, prestazione migliorata, più attivi e mobili».
Su Llorente. «E' un giocatore completo, tutti per via della sua stature pensando si bravo solo col fisico, ma invece è bravo anche tatticamente e con i piedi. Là davanti non mi posso lamentare, ho tante soluzioni disponibili».
Su Elmas. «Ha qualità importanti e dinamicità . Ho problemi di formazione e va bene così. Chi ha giocato ed entrato ha fatto bene. Younes, Llorente e Insigne hanno giocato una buona gara.»
Rotazioni. «Non le prepariamo tanto prima, però quando si avvicina la partita cerchiamo di vedere le condizioni del match e quelle fisiche dei giocatori. sono contento oggi di come sono entrati i ragazzi dalla panchina. E' fondamentale avere delle motivazioni importanti da parte di chi entra».
Sul pubblico. «Ci auguriamo che questa partita possa appassionare e divertire. C'è stato un ambiente bello e spero che tutti abbiano apprezzato il gioco. I nuovi entusiasmano e questo vuol dire».
Sugli spogliatoi. «Quelli degli ospiti non sono stati toccati. Sono stati toccati i nostri. Se fossero stati toccati quelli, avrei invitato Klopp a fare la doccia. I nostri erano belli, è stato fatto un lavoro straordinario».