«Contro il Brescia saremo arrabbiati. Dobbiamo voltare pagina e dare il massimo, facendo divertire i tifosi. Speriamo di fare una grande partita e di vincerla. C'era un rigore su di me? Mi hanno tirato la maglia e me l'hanno rotta. Io non sono un calciatore che si butta a terra: lì l'arbitro deve fischiare. Speriamo di non essere più sfortunati e di fare tanti gol».
Coppia con Milik? «Mi sono trovato benissimo, veramente bene. E' un gran giocatore, crea spazio: è uno che lotta per la squadra. Bisogna sempre aiutare la squadra e dare il massimo sempre in ogni partita».
Quel bacio alla maglia con il Liverpool? «E' stata una notte magica, è stata una partita speciale. Quel gol è stata una bella rivincita. L'importante è cercare di essere sempre in campo con intensità : è difficile ma dobbiamo cercare di farlo perché tutte le partite sono importanti».
Scudetto? «Continuiamo a crederci, dobbiamo imparare da Cagliari. Sono partte da vincere se si vuole lottare per il campionato. Siamo stati sfortunati, speriamo di vincere tutte le altre altrimenti sarà dura. Inter e Juve sono forti, non perdono».
Su Fabian Ruiz. «E' un giocatore con tantissima qualità che sta giocando ad un livello altissimo. Sicuramente se continua così diventerà un giocatore importante per il Napoli e la Nazionale. Ci auguriamo tutti che continui a giocare così, che aiuterà noi e la Nazionale a vincere».
Sulla città . «Con Napoli è stato amore a prima vista, mi sono trovato alla grande. Ho sentito il calore della gente e volevo ripagare il calore. E' qualcosa che mi piace tanto: non voglio smettere di fare gol. L'intelligenza è molto importante in campo: bisogna imparare da queste sconfitte per cercare di fare molto meglio in gare simili».