Lorenzo Insigne ha parlato al canale ufficiale della Serie A. «Da napoletano giocare con questa maglia è importante e sono orgoglioso di indossarla essendo il primo tifoso. Ho sempre sognato questa maglia e la fascia da capitano, giocare al San Paolo e sentire i tifosi urlare il mio nome. Ogni gol è un'emozione indescrivibile».
«I tifosi ci hanno sempre sostenuto, li ringrazieremo sempre, avere un pubblico così è fantastico, la domenica ti da quell'adrenalina in più. Ti trascinano alla vittoria, spero ci stiano sempre vicini perché sono molto importanti».
Sulla stagione. «Le altre squadre hanno cambiato gli allenatori, noi abbiamo lo stesso dell'anno scorso, è stato anche lui calciatore e questo ci aiuta tanto in campo perché ha tante doti e noi lo stiamo seguendo al 100%. Da quest'anno partiamo da una base più solida per arrivare a obiettivi importanti. La maggior parte di noi sta insieme da 6-7 anni e questo sarà per noi favorevole. Sarà un campionato diverso e bello, sono tornati allenatori bravi che permetteranno alla Serie A di crescere. Ci sarà più di una squadra che lotterà per il titolo».