Alla vigilia della sfida di Champions contro il Salisburgo, hanno parlato il tecnico azzurro Carlo Ancelotti e l'esterno tedesco Amin Younes.
Ecco le dichiarazioni dell'esterno azzurro.
«Sarà una sfida difficile domani, abbiamo molto rispetto per questa squadra che è forte e piena di giovani. Pressano bene e sono aggressivi, danno sempre tutto in campo».
«Come sto? Bene, anche contro il Verona ho giocato non malissimo: per me è importante e fondamentale giocare meglio, certo, e vediamo cosa accadrà domani. Allenarmi a Castel Volturno è stato molto utile durante la sosta per le nazionali. Sono contento grazie al mister che mi sta dando fiducia dopo l'infortunio dello scorso anno. Siamo una squadra fantastica nella quale ognuno vuole mostrare il proprio valore»
«Rispetto all'esperienza in Champions con l'Ajax ci sono poche cose in comune, visto che nell'Ajax la squadra era giovane, di un altro livello rispetto al Napoli e con meno pressione».
«Pareggio domani in ottica girone? No, vincere è fondamentale. Vediamo domani, sarà difficile perchè loro giocano un calcio offensivo».