«Dopo 10 anni che giochiamo in Europa, essere trattati da provinciale dà fastidio. Il Milan ha fatto una modesta gara e battuto il Lecce, però i giornali lo hanno esaltato come si deve fare quando sono giornali che difendono Milano, da sempre la capitale del calcio come Torino. In questo modo tutti si schierano con il Nord e non con il Sud».
Formazione. «Chi vorrei al fianco di Mertens stasera? Non entro nel merito perchè decide Carlo, sicuramente giocherà Milik perchè deve giocare».
Sui rinnovi. «La squadra è composta da professionisti strapagati e sanno, da professionisti, che devono fare il proprio lavoro. Mi auguro ci sia da parte loro che siano attaccati anche ai colori e la maglia. A Mertens e Callejon ho fatto una proposta da super pagati per l'età che hanno, se vogliono andare altrove per soldi non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stesso stipendio attuale. Hanno due ruoli diversi ed hanno trattamenti diversi, ne riparleremo».
Sulla Lega. «Noi della Serie A finanziamo tutto lo sport italiano, però nel consiglio federale contiamo il 12%. Io voglio contare il 51%, l'ho detto da tempo».