Il centrocampista del Real Madrid, Modric, ha parlato in conferenza stampa assieme a Zidane. «Domani affronteremo una squadra molto forte. Il Napoli ci darà filo da torcere e la cosa più importante sarà entrare bene in partita. Spero di dar vita ad una bella partita ed ottenere un buon risultato. Sta giocando molto bene, ma giocheremo in casa e ci assicureremo di alzare molto i ritmi sin dall'inizio, affrontando la partita per vincere. Ci aspettiamo dai tifosi che ci supportino sin dall'inizio perchè domani avremo bisogno di loro».
Sulla presenza di Diego Armando Maradona. «Lo conosco, anche se l'ultima volta che l'ho visto è stata particolare perché eravamo a un ballo di gala. E' uno dei più forti della storia, sono felice che domani ci sarà . Menomale che non gioca lui (ride, ndr.)».
Sul momento di forma del Real. «Siamo in forma, siamo reduci da due partite vinte. Anche il nostro avversario ha una buona striscia di vittorie consecutive. Speriamo di non concedere goal domani».
Sul possibile recupero di Bale. «Ha recuperato bene, è solido psicologicamente. E' in fase di ritorno, si è allenato bene e ci manca molto. Vogliamo che torni presto. E' stato forte giorno dopo giorno, nel calcio capitano gli infortuni e vanno affrontati con forza».