«Sarà una sfida durissima, non solo per noi difensori ma per tutti. Dobbiamo lavorare moltissimo e giocare con grande concentrazione, in modo da tenere tutti i discorsi aperti per la sfida di ritorno del San Paolo. Giocare in casa la seconda è importante ma non determinante».
«Il Real ha delle individualità che sono tra le migliori del mondo. Sappiamo che sarà complicato tenerli a bada e non concedergli spazio, ma se lavoriamo di squadra possiamo farcela. Inoltre non è solo CR7 che dobbiamo tenere a bada, ma tutti».
«Difenderci? No, assolutamente no. E' un anno e mezzo che facciamo un gioco offensivo e non ha senso cambiare, visto che abbiamo fatto bene. Il pareggio? Di sicuro sarebbe un buon risultato in vista del ritorno, ma se andiamo in campo lo facciamo pensando solo che possiamo vincere. Sappiamo che al Bernabeu è dura, ma questo deve essere il nostro spirito».
«Siamo un gruppo con molti giovani, ma penso che i ragazzi abbiano dimostrato di avere grande carattere. Abbiamo giocato a Torino contro la Juve, a Roma e anche già in Champions».