«Guardiamo alla prestazione andiamo avanti. La colpa del gol è mia, perché io chiedo al portiere di giocarla sempre. Mi incavolo se la butta via. Forse è da tempo che non giocavano così, per questo qualche errorino ci può stare. Lavoriamo anche su questo e quindi non ci fasciamo la testa. Testa alta e pedalare».
Sulla prestazione. «Miglior prestazione? Primi 45 minuti possesso sterile, abbiamo fatto il solletico. Il primo tempo mi è piaciuto per il fatto che abbiamo saputo soffrire. Però a livello di gioco abbiamo fatto meglio nella ripresa. Due anni fa si giocava un calcio pensante, e dobbiamo tornare a farlo».
«Classifica? Oggi non la possiamo guardare, dobbiamo solo pensare a giocare da squadra sempre meglio e iniziare a vincere. L'obiettivo è questo qua».
«La sconfitta di oggi ci deve bruciare perché abbiamo fatto molto bene, e questo aspetto ci deve rincuorare».
Sui cambi. «Tardivi? La squadra sta bene quindi decido per questo motivo di non cambiare presto. La squadra fa quello che chiedo e quindi non cambio. Non è obbligatorio».
Su Demme. «E' un giocatore che ha fatto una lunga pausa, vediamo come sta. Fisicamente è ok, vediamo se arriverà qualche altro. La cosa più importante è dare competitività durante gli allenamenti».