«Abbiamo fatto una buona partita. Bene il primo tempo, poi nella ripresa siamo calati fisicamente. Non abbiamo risparmiato energie in vista della Fiorentina, è che abbiamo diversi giocatori fuori per infortunio che ci potranno aiutare ad avere più energie quando rientreranno, e adesso chi sta giocando deve per forza dare il massimo».
«Lozano ha fatto una buona partita, deve trovare continuità ma non è l'unico, anche Elmas da tempo non giocava 90' minuti».
«Demme è un ragazzo che è stato capitano del Lipsia, conosce il calcio. E' un palleggiatore, fa girare bene la palla e gioca sempre a due tocchi. Ci può aiutare tanto nel darci pulizia nel gioco. Oggi si vedeva che sta con noi da soli due giorni perché scalava troppo in avanti».
«Mercato? Adesso facciamo Lobotka e poi penso nulla. Adesso come adesso dobbiamo pensare solo a giocare e ritrovare una nostra identità . Dobbiamo essere continui nel nostro gioco, perché sia con Lazio che con l'Inter non siamo stati continui per tutta la partita».
Su Mertens. «Arriva stasera, gli mancheranno 4-5 giorni visto che non tocca il pallone da 10 giorni. Parlerò con lui, spero di averlo settimana prossima».
Su Ghoulam. «Ha fatto bene i primi giorni con me, poi ha avuto fastidi. Ha fatto cambi di direzione e spero di avere anche lui settimana prossima».
Sul portiere. «Ospina mi piace per come voglio giocare, se il portiere sa giocare con i piedi ti regala superiorità numerica. Meret è un patrimonio della società , ci stiamo lavorando ma sa che deve migliorare su questa cosa. Ora sto scegliendo così, ma Meret è un ragazzo giovane che para molto bene ma è un filino più indietro nel giocare con i piedi».