«Speriamo che la vittoria col Perugia sia stata la scossa giusta per riprenderci il San Paolo, anche se sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da fare. Dobbiamo capire bene i movimenti del 4-3-3 e soprattutto lavorare sulle finalizzazioni. Sappiamo di avere grandi qualità , e ci sono alcuni ragazzi infortunati che presto torneranno a darci una mano perché sono fondamentali».
Sette gol in campionato e tre in Champions. «Non so se stiamo vedendo il vero Milik, spero di giocare ancora meglio, anche perché i numeri servono a poco se non ci sono anche i risultati di squadra. Dobbiamo portare punti a casa, a cominciare da sabato contro la Fiorentina».
Il Barcellona. «Sarà una partita bellissima, di quelle che aspetti tanto. La squadra più forte del mondo, lo sappiamo, ma abbiamo tanto rispetto e non paura nei loro confronti: giocheremo all’andata in casa, sarà difficile passare il turno ma ci proveremo. Ma abbiamo anche la coppa Italia come obiettivo, se c’è una possibilità dobbiamo sfruttarla».
Il messaggio per Zaniolo. «Mi dispiace tanto per lui, io mi sono rotto due volte e so che sono dei momenti brutti: dobbiamo prenderne atto, adesso bisogna passare la riabilitazione nel minor tempo possibile. Non so se ci sarà all’Europeo, visti i tempi ristretti, ma lo spero».