Il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini ha concesso un'intervista a Radio Kiss Kiss, dove ha parlato della prossima sfida contro il Napoli. «Lottare per la Champions? Non esageriamo, però neppure noi pensavamo di stare lassù a questo punto del campionato. Diciamo che proprio
la partita con il Napoli all'andata ha segnato la svolta del nostro campionato. Adesso abbiamo trovato il giusto equilibrio, dopo un inizio claudicante. Siamo migliorati in entrambe le fasi di gioco».
Poi Gasperini continua: «Penso che
troveremo il solito Napoli, ovvero bello da vedere e fortissimo. La speranza è che sia un po' condizionato dalla gara con il Real Madrid, anche se non mi faccio tante illusioni visto che ha un gioco consolidato e non credo che penseranno già alla sfida contro il Real».
Proprio riguardo alla sfida di ritorno con i blancors dice: «Si gioca su 180 minuti e aver segnato lì è importante. Non è un risultato così negativo, c'è la possibilità di completare un'impresa al San Paolo».
Poi due battute rapide: «
Chi allenerei degli azzurri? Tutti... ma sceglierei Hamsik. Conti? Può giocare in una difesa a quattro. Per il Napoli sto provando il 5-5-5! Giochiamo in 15, o magari ne metto 5 in porta».