Il centrocampista dell'Atalanta, Franck Kessie, ha parlato durante una visita all'Atalanta Store. «Per noi è davvero un bel momento. Siamo già salvi e possiamo concentrarci sull’Europa. Io sono convinto di riuscire a conquistarla. E lo sono anche i miei compagni. Nessuna rivale mi fa paura. Il campionato è ancora lungo, pensiamo partita dopo partita».
Riguardo alla sfida di sabato al San Paolo. «È un impegno molto difficile. Non è un’impresa impossibile. Li abbiamo già battuti. A inizio campionato, il mio obiettivo era segnare almeno otto gol. Ne ho già fatti sei. Una volta raggiunto il traguardo, vedremo di migliorarlo».
Kessie è uomo mercato che piace anche al Napoli. Lui però ha un'altra preferenza: «Sogno la Premier League. Il Chelsea mi piace ma meglio il Manchester United. Dovessi ricevere una chiamata dall’Inghilterra, certo che andrei. Ora però bisogna pensare all’Atalanta. Per qualsiasi altra squadra, ci sarà tempo. Roma? Non ne so nulla. In quei giorni di mercato, io ero in Coppa d’Africa».